Ripristinando l’equilibrio del nostro sistema energetico sperimenteremo la capacità di riconnetterci alla nostra Fiducia interiore e… tutto si trasforma. Beneficiamo di una maggiore capacità di rispondere spontaneamente al momento di difficoltà e di frustrazione, ci sentiamo nutriti in uno spazio di serenità, sicurezza, stabilità e leggerezza, qualità che riemergono dall’essenziale della Fiducia.
Queste meditazioni vogliono essere un’opportunità per stare insieme, lasciando che sia il potere del nostro cuore a guarirci e guidarci in uno spazio sano e amorevole.
Cosa faremo
Praticheremo insieme diverse tecniche di meditazione attiva, molte delle quali derivano dal maestro Osho, come Kundalini, Nadabrahma, Nataraj, ma ci immergeremo nel percorso anche attraverso altre tecniche come Heart Chakra Meditation, Chakra Loop, Gibberish…
In questa nuova edizione 2022 approfondiremo l’esperienza della tecnica di meditazione e di condivisione finalizzandola al riconoscimento di cosa ci succede quando siamo connessi alla Fiducia incondizionata. Avremo così l’opportunità di vedere questo movimento nella nostra vita quotidiana divenendone consapevoli in modo da attivare un processo di trasformazione interiore.
Programma
Gli incontri si tengono on-line tutti i Martedì alle ore 20,15 su piattaforma ZOOM e hanno una durata di circa 1h 45’.
Il nucleo centrale dei partecipanti è costituito dal gruppo di abbonati a «Essere in Fiducia». Durante la parte centrale dell’evento, però, la tecnica di meditazione sarà aperta a tutti e GRATUITA, visibile su Facebook a questo link.
La totalità dell’evento sarà invece accessibile per i soli abbonati.
Le meditazioni saranno accompagnate da condivisioni di gruppo facoltative.
Loris è un facilitatore di pratiche di meditazione e un operatore olistico certificato. Ha studiato con il Maestro Osho, è un terapista ELC operatore di Guarigione dei Corpi Sottili ed è specializzato in Massaggio Californiano e Meditazione del Cuore.