Dopo il programma realizzato nel difficile periodo di lockdown, avviamo oggi un nuovo ciclo estivo di meditazioni durante il quale praticheremo insieme diverse tecniche, principalmente meditazioni attive e meditazioni del cuore.
Questo ciclo di meditazioni, a cui puoi partecipare per intero o per singolo evento, vuole essere un’opportunità per stare insieme in un momento difficile, lasciando che sia il potere del nostro cuore a guarirci e guidarci in uno spazio sano e amorevole. Questo ci consentirà di approfondire ancora di più lo spazio della meditazione accelerando il nostro percorso di trasformazione.
Ripristinando l’equilibrio del nostro sistema energetico beneficeremo di una maggiore capacità di rispondere spontaneamente e serenamente al momento di difficoltà e di frustrazione, e nutriremo il nostro corpo fisico rendendolo più forte e immune agli attacchi esterni.
Cosa faremo
Praticheremo insieme diverse tecniche di meditazione attiva, molte delle quali derivano dal maestro Osho, come Kundalini, Nadabrahma, Nataraj, ma ci immergeremo nel percorso anche attraverso le Meditazioni del Cuore e altre tecniche come Heart Chakra Meditation, Chakra Loop, Golden Flower, Gibberish…
Per questo nuovo programma abbiamo deciso che sceglieremo insieme – ad ogni appuntamento – la tecnica più coerente con ciò che stiamo vivendo nel momento presente.
Le meditazioni saranno accompagnate da condivisioni di gruppo facoltative.
Programma
Gli incontri si tengono il lunedì alle ore 20,30 su piattaforma ZOOM e hanno una durata di circa 1h 30’.
condotto da Loris Castagnoli
Loris è un facilitatore di pratiche di meditazione e un operatore olistico certificato. Ha studiato con il Maestro Osho, è un terapista ELC operatore di Guarigione dei Corpi Sottili ed è specializzato in Massaggio Californiano e Meditazione del Cuore.